Sportello Documenti Condivisi

Sportello Documenti condivisi è l'applicazione di SPORTELLO.cloud per la condivisione dei documenti.
L'azienda o studio, intestataria della Struttura di SPORTELLO.cloud, può condividere i propri documenti con i clienti dello studio o con i dipendenti.
Il destinatario della condivisione, ricevuta una notifica, avrà accesso all'applicazione nella quale potrà trovare i suoi documenti.

E' utile per i vostri clienti, che possono consultare i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche dal cellulare. Con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate.

È efficiente per il vostro studio perché la condivisione da PROFIS avviene in automatico e perché sapete sempre quale cliente ha preso visione di quale documento. E se il cliente si dimentica di consultare l’F24 o altri documenti con scadenza, l’applicazione glielo ricorda in automatico.

È sicuro per entrambi: la condivisione su Sportello Documenti condivisi è protetta, ogni accesso è tracciato e anche il cliente può condividere verso lo studio documenti e ricevute in totale sicurezza. È inoltre possibile richiedere la firma digitale sul documento o impostare flussi approvativi che coinvolgono uno o più soggetti.

Con Sportello Documenti condivisi andiamo avanti a creare strumenti evoluti per l’efficienza del vostro studio e per nuove opportunità di collaborazione e servizio ai clienti.
 
 
 
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS