Conservazione digitale

.PER LO STUDiO:

Con Sportello Conservazione digitale, lo studio conserva, in automatico, tutti i documenti elaborati in PROFIS e JOB o condivisi su Sportello Fatture, gestisce l’avanzamento per ogni cliente e condivide direttamente con i clienti tutte le informazioni sullo stato di conservazione dei documenti.
Con una facile configurazione iniziale lo studio avvia la procedura di attivazione, valida per tutte le ditte a cui intende estendere il servizio, e definisce i documenti da inviare al sistema di conservazione.

PER L'AZIENDA:

Con Conservazione digitale, l’azienda conserva, in automatico, tutti i documenti elaborati in eSOLVER, ENOLOGIA e SPRING: dai documenti contabili e fiscali, ai contratti e alle paghe.
Con una semplice configurazione iniziale, l’azienda attiva il servizio e definisce i documenti da conservare digitalmente. L’upload dei documenti sulla piattaforma web SISTEMINRETE, la firma digitale e l’invio al sistema di conservazione sono procedure completamente automatizzate.
 
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS